Smartproxy user service protocol

Siete invitati a visitare i prodotti dell’agenzia Smartproxy e a utilizzare i prodotti e i servizi che offriamo.
Prima di completare la procedura di registrazione o di utilizzare in qualsiasi modo la Smartproxy agent product service, si prega di leggere attentamente e di comprendere in modo più approfondito questo Smartproxy (in prosieguo: il «Smartproxy») e di scegliere se accettare o meno la Smartproxy dopo aver avuto conferma della piena comprensione; Per tutelare i vostri interessi (in prosieguo: gli «utenti»), leggete attentamente e in dettaglio tutti i contenuti del seguente protocollo di utilizzo da parte degli utenti (in prosieguo: il «protocollo»), prima di utilizzare i servizi IP di Smartproxy e i vari prodotti (compresi, ma non limitati, i siti web, l’app e altre piattaforme). Una volta completata la frase «accettate le condizioni e registrate» o iniziate ad utilizzare in altro modo il servizio di rappresentanza della Smartproxy, indicatevi di aver letto bene e di aver accettato le condizioni di servizio.

I. Conferma ed accettazione del contenuto dell’accordo

1. La Smartproxy product services è un contratto valido stipulato tra la Smartproxy e la s. P. I. (in prosieguo: la «s. P. I.» o «noi») per l’utilizzo dei servizi di Smartproxy (che comprendono un collegamento a API, un servizio di registrazione di un conto, ecc.). Il sito internet della Smartproxy proxy contiene i nomi di dominio di Smartproxy. Net e tutte le interfacce nazionali API disponibili sul sito.
2. Si considera che abbiate accettato l’accordo in tutti i suoi elementi. L’accordo produce effetti giuridici dal momento in cui lo accettate e vi invitiamo a leggerlo con attenzione e a comprendere appieno il contenuto delle varie disposizioni, scegliendo di accettarlo o meno. In caso di disaccordo su una delle clausole o dei contenuti del presente accordo, si prega di non registrare o utilizzare i servizi IP che offriamo.
3. Dopo la firma da parte degli utenti, il contenuto dell’accordo può essere modificato dagli sviluppi di internet e dai relativi documenti legislativi, regolamentari e normativi, oppure dalle esigenze dello sviluppo commerciale. La Smartproxy pubblica direttamente sul sito web o in altri modi ragionevoli l’accordo modificato; si ritiene che la Smartproxy abbia informato gli utenti del contenuto della modifica. Per beneficiare dei servizi IP offerti da Smartproxy o per utilizzare un prodotto, l’utente deve consultare e conoscere senza indugio il contenuto delle modifiche apportate alle clausole in questione e conformarvisi consapevolmente. In caso di opposizione da parte di un utente al contratto modificato, si prega di non utilizzare immediatamente tutti i servizi e i prodotti forniti dalla Smartproxy e si considera che il contratto modificato sia riconosciuto dall’utente che usufruisce di un servizio di rete o continua a utilizzare il prodotto Smartproxy.
4. I contenuti di qualsiasi dichiarazione, notifica, avvertimento, ecc., che la Smartproxy utilizza in vari modi per determinati servizi o prodotti IP, sono considerati parte dell’accordo e, se l’utente utilizza i servizi o prodotti IP forniti dalla Smartproxy, si considera che egli dia il suo consenso al contenuto di tali dichiarazioni, notifiche o segnalazioni.

Sicurezza dei numeri e della password per gli utenti 2

1. Occorre confermare che, al termine della procedura di registrazione o secondo le modalità previste da altre disposizioni, si tratta di una persona fisica o giuridica o di un organismo dotato di piena capacità civile e di piena capacità di agire civile (in appresso denominato «voi»). Se il soggetto non è in possesso della qualifica di soggetto di cui sopra se è minorenne o ha capacità limitata di agire in materia civile, voi e il vostro tutore si fanno carico di tutte le conseguenze derivanti dal vostro illecito atto di registrazione.
Una volta approvato e accettato l’accordo, un utente può scegliere un numero di telefono cellulare che non è stato utilizzato da altri utenti come numero di conto dell’utente e stabilire una propria password come protezione. Tuttavia, il nome utente utilizzato (o un soprannome) deve essere conforme all’etica della rete e rispettare le leggi e i regolamenti pertinenti.
3. Le informazioni sul vostro conto sono fornite conprecisione e aggiornate in modo che siano veritee aggiornate, complete ed esatte, come richiesto dalla legge o indicato nella pagina corrispondente. Se le informazioni fornite sono errate, inesatte, obsolete o incomplete, la Smartproxy può inviarvi una richiesta di informazioni e/o una richiesta di rettifica. L’agente è tenuto a farsi carico delle conseguenze e delle perdite derivanti dall’impossibilità di utilizzare il conto di risparmio (impossibilità di registrare il risultato, blocco del conto, cancellazione del conto) o dalle conseguenze dell’uso che ne è stato fatto.
4. La Smartproxy può richiedere, in relazione ad alcuni prodotti o servizi, ulteriori informazioni sull’identità e le informazioni, ulteriori attestazioni o verifiche delle qualifiche.
5. Di norma, il vostro Smartproxy account è il solo identificatore di tutte le attività svolte sul Smartproxy web. Tuttavia, nei casi seguenti, la Smartproxy ha il diritto di applicare, a suo giudizio, un trattamento uniforme a più conti di Smartproxy, appartenenti allo stesso soggetto giuridico e/o associato, e di giudicarli effettivamente per lo stesso utente sulla base di informazioni pertinenti relative a diversi conti di Smartproxy nella registrazione, logon, uso. Esempio di informazione associata: lo stesso documento, lo stesso numero di cellulare, lo stesso conto di pagamento, lo stesso dispositivo, lo stesso indirizzo, ecc.
6. Gli utenti sono tenuti a conservare, a garantire la sicurezza dell’uso dei numeri di conto, delle password e di altre informazioni personali acquisite al momento della registrazione e sono giuridicamente responsabili di tutte le attività e gli eventi relativi a tali numeri. La Smartproxy ha il diritto di sospendere o porre fine, senza preavviso, alla fornitura di un servizio di rete ad un utente, se scopre o ha motivo di sospettare che un utente non sia il titolare iniziale del numero di conto, senza che ne risulti la responsabilità nei confronti del titolare e/o dell’utilizzatore del conto, Tale inclusione non si limita al fatto che le perdite, quali interruzioni della comunicazione per gli utenti e lo svuotamento dei dati e delle informazioni per gli utenti, devono essere sopportate dagli utenti stessi.
7. La Smartproxy permette all’utente di accedere alla password e, una volta persa o dimenticata la password, può chiedere di recuperare il proprio numero di conto in tempo utile, conformemente alle istruzioni della Smartproxy sulle regole per il ritorno della password. Se l’utente scopre che altri non hanno autorizzato l’uso del proprio account Smartproxy e della propria password, lo informa immediatamente; Smartproxy vi aiuterà a congelare il vostro account, cambiare la vostra password o effettuare altre operazioni di sicurezza; Si comprende che la Smartproxy ha bisogno di un lasso di tempo ragionevole per dare seguito alla sua richiesta e che non ha alcuna responsabilità per le conseguenze (comprese, ma non limitate, le eventuali perdite) che si sono verificate prima della presentazione della richiesta.

Congelamento dei conti, annullamenti e reclami 3

Congelamento dei conti 3.1
Il vostro account Smartproxy (tutta o parte dell’autorità o della funzione) può essere bloccato (ad esempio, non può utilizzare le funzioni previste dall’api) nei seguenti casi:
3.1.1. Si basa sulla necessità di garantire la sicurezza operativa e commerciale dei siti web o dei servizi della Smartproxy, qualora si verifichi o si rischi di distruggere o cercare di distruggere l’uso o il funzionamento normale dei prodotti della Smartproxy; O qualsiasi uso del nome o del marchio di una società associata contenente la Smartproxy o la Smartproxy e su cui vi sia un sospetto ingannevole, o qualsiasi uso di una qualche indicazione di intenzione, come la denominazione completa o la sigla, i numeri, i nomi di dominio, ecc., che abbia una qualche associazione con la Smartproxy o la sua società associata;
3.1.2. Violazione delle clausole di servizio, delle norme pertinenti, delle specifiche (ad es. Norme d’uso, norme legali), delle descrizioni dei servizi e di altri accordi/clausole di servizio;
3.1.3. Violazione delle disposizioni di leggi, regolamenti, politiche e strumenti giuridici nazionali;
3.1.4. Se avete ricevuto una denuncia da parte di un’altra persona e l’opponente ha fornito prove pertinenti, non avete fornito prove contrarie, come da noi richiesto;
3.1.5. La Smartproxy, sulla base di un’analisi ragionata, ritiene che vi siano anomalie nelle operazioni contabili, nelle prestazioni, nel cambio ecc.;
3.1.6. Il congelamento richiesto dalle autorità nazionali;
3.1.7. La Smartproxy ritiene ragionevolmente che si verifichino altre situazioni che presentano la stessa natura del comportamentodi cui sopra o che comportano rischi analoghi.
Annullamento dei conti 3.2
Se si presenta lo scenario di cui al precedente punto 3.1 e la situazione è grave, o su richiesta dell’autorità nazionale competente, il vostro conto (tutta o parte dell’autorità o della funzione) viene annullato e vi viene comunicato per posta, lettera di posta, SMS o telefono.

Iv. Servizi per i siti web e specifiche per gli utenti

La Smartproxy ha il diritto di accedere ai servizi tecnici di internet e ai servizi di informazione disponibili sul sito web. Il prestatore di servizi deve inoltre adempiere alle proprie responsabilità in materia di pagamento immediato, gestione del servizio, ecc., in base alle condizioni di servizio e alle condizioni da esso stabilite al momento dell’acquisto di servizi specifici.
Per i servizi di Smartproxy occorre:
 4.1. Quando utilizzate il servizio Smartproxy, vi conformerete alle leggi e ai regolamenti nazionali e locali, alle pratiche commerciali e alla moralità pubblica sociale, e non vi avvalete dei servizi offerti da Smartproxy per memorizzare, pubblicare, divulgare le informazioni e i contenuti seguenti:
 4.1.1. Qualsiasi contenuto in contrasto con la politica legislativa e regolamentare nazionale (informazione)
 4.1.2. Campagne politiche e/o informazioni alla stampa in contrasto con le disposizioni nazionali;
 4.1.3. Le informazioni relative al segreto di stato e/o alla sicurezza;
 4.1.4. Le superstizioni feudali e/o oscene, la pornografia, le informazioni oscene o le informazioni di favoreggiamento;
 4.1.5. Giochi d’azzardo e premi; Le informazioni che violano le politiche nazionali in materia di nazionalità e religione;
 4.1.6. Informazioni che impediscono il funzionamento sicuro di internet;
 4.1.7. Informazioni e/o altre informazioni o contenuti lesivi di interessi legittimi altrui;
 4.1.8. Si impegna nel contempo a non agevolare la pubblicazione da parte di terzi del contenuto delle informazioni sopra descritte, che non sono conformi alle disposizioni nazionali e/o a quelle concordate nei termini del servizio, compresa, ma non limitata, la creazione di URL, collegamenti di BANNER, ecc.;
4.2. Non dovrebbero verificarsi atti che possano minare o cercare di compromettere, ad esempio, la sicurezza informatica, compreso il fatto di non usare mezzi tecnici o di altro tipo per distruggere o disturbare il sito web e altri clienti della Smartproxy;
4.3. I servizi che utilizzano il sito internet della Smartproxy devono essere conformi alle condizioni di servizio; In caso di violazione dell’impegno di cui sopra, la Smartproxy non ha il diritto di prendere provvedimenti per la cancellazione di informazioni, la sospensione del servizio o la cessazione del servizio secondo le disposizioni del servizio interessato, né di congelare o annullare parte o tutte le funzioni del suo conto.

Sicurezza dell’informazione 5

La Smartproxy si basa sulle disposizioni legislative e regolamentari nazionali in materia di gestione di incidenti di sicurezza rilevanti. Nel caso di un incidente di sicurezza delle informazioni che riguardi il vostro bene, le informazioni che si riferiscono a tale incidente sono trasmesse per posta, per lettera, per telefono, per fax, ecc. Potete anche contattarci in modo attivo tramite un plico, una chiamata telefonica, una telefonata da un grande manager di clienti, ecc.

Portata e limiti della responsabilità 6

6.1. È noto e concordato che l’agente è responsabile di qualsiasi credito nei confronti di terzi derivante dall’uso del servizio, dalla violazione delle condizioni di servizio o da qualsiasi azione intrapresa per suo conto. Se la Smartproxy, la sua società associata, i suoi dipendenti, i suoi clienti e i suoi partner sono oggetto di un ricorso di responsabilità da parte di terzi, la Smartproxy e la società ad essa associata sono tenuti a risarcire il danno e la responsabilità totale.
6.2. Nella misura in cui la legislazione applicabile lo consente, la Smartproxy non è responsabile del risarcimento dei danni derivati, indiretti, punibili, derivanti dalle disposizioni del presente regolamento.
6.3. La Smartproxy suggerisce che, durante il servizio, si osservino le leggi della repubblica popolare cinese, che non compromettano la sicurezza informatica e che non si usino i servizi della Smartproxy per attività che ledono la reputazione di altre persone, la privacy, i diritti di proprietà intellettuale e altri interessi legittimi. La Smartproxy non si assume alcuna responsabilità per violazione o violazione dei suoi servizi.
6.4. In alcuni casi, per facilitare l’accesso ai servizi di Smartproxy, la Smartproxy può presentare un codice di riferimento o un software (se appartiene a un software open source di terzi, è opportuno attenersi ai relativi requisiti di utilizzo), sulla base delle istruzioni per l’uso delle corrispondenti pagine di presentazione; Il software può consentire operazioni quali il download, lo sviluppo secondario, ecc. Si deve comprendere e impegnarsi a far sì che i diritti di proprietà intellettuale sui codici siano di proprietà della Smartproxy, a indicare chiaramente il titolare del diritto al momento dell’uso e, allo stesso tempo, a non essere responsabile dell’uso che si può fare di questo codice, del software e delle sue conseguenze.

Forza maggiore e circostanze fortuite 7

La Smartproxy non è responsabile per i danni subiti a causa di un caso di forza maggiore o di un incidente:
7.1. Cause di forza maggiore come catastrofi naturali, scioperi, disordini, guerre, atti di governo, ordini giudiziari e amministrativi;
7.2. Fattori di servizio pubblico quali guasti nell’approvvigionamento di energia elettrica e nella rete di comunicazione;
7.3. A seguito di un annuncio o di una notifica preliminare, la Smartproxy dispone di un breve termine per la manutenzione del sistema.

Notificazione e comunicazione 8

1. Comprende e concorda sul fatto che la Smartproxy può inviarvi una notifica mediante uno o più dei seguenti mezzi di notifica: avviso sul sito web, posta elettronica, lettera in stazione, SMS, messaggio telefonico, sistematico e comunicazione immediata, e che la Smartproxy può essere certa che le informazioni di contatto che fornisce siano complete, accurate e valide; La notifica si considera effettuata dopo la ricezione della comunicazione.
2. Salvo accordo contrario del servizio o accordo separato concluso con il cliente che specifica le modalità della notificazione, la notifica inviata a martproxy deve essere effettuata tramite i dati di contatto, quali l’indirizzo postale, il numero di fax e l’indirizzo di posta elettronica, pubblicati ufficialmente.

Politica della vita privata 9

La vostra fiducia è molto importante per Smartproxy, e noi sappiamo bene quanto sia importante la sicurezza delle informazioni degli utenti, che, come previsto dalle leggi e dai regolamenti, adotteranno misure di protezione per garantire che la sicurezza delle informazioni sia controllata.
Quando si registra, si connetta o si utilizza un prodotto/servizio Smartproxy, si conviene di raccogliere, utilizzare, condividere e divulgare, memorizzare e proteggere le proprie informazioni personali in conformità con le politiche sulla privacy pubblicate dalla piattaforma Smartproxy e vi si invita pertanto a registrare, collegarsi o utilizzare un prodotto/servizio Smartproxy. La politica in materia di tutela della vita privata si basa su due principi fondamentali:
Se si registra, si logora o fa uso di prodotti e/o servizi Smartproxy, o clicca per dare il proprio consenso all’accordo, si ritiene di aver compreso appieno e di essere d’accordo con la politica in materia di privacy.

Proprietà intellettuale x

1. La Smartproxy (compresa, ma non limitata, la SmartproxyPC e/o applicazioni mobili) è stata sviluppata e gestita dalla Smartproxy; La Smartproxy dispone di tutti i diritti di proprietà intellettuale, quali il diritto d’autore, i diritti di brevetto e, se del caso, il diritto di marchio, per quanto riguarda il software (sito web) e i programmi per il codice sorgente corrispondenti; La Smartproxy ha il diritto di modificare, riprodurre e diffondere la norma.
La Smartproxy si limita a concederti il diritto di utilizzare i diritti di proprietà intellettuale senza il suo permesso.
2. Le informazioni pubblicate sul prodotto (testi, grafici, logotipi, icone a bottone, immagini, frammenti di file sonori, download digitale, editing di dati e software) sono proprietà di Smartproxy o dei suoi fornitori di contenuti protetti dalla legge cinese e internazionale sui diritti d’autore. La raccolta di tutto il contenuto del prodotto è di esclusiva proprietà della Smartproxy, protetta dalla legge cinese e internazionale sul diritto d’autore. Tutti i software presenti sul prodotto sono di proprietà della Smartproxy o delle sue società associate o dei suoi fornitori di software e sono protetti dal diritto d’autore cinese e internazionale.

3. Nessuno può esercitare, sfruttare, cedere o concedere a terzi, a scopo di lucro o meno, i diritti di proprietà intellettuale di cui sopra senza il suo consenso scritto preliminare.

Xi. Altri
1. La validità, l’interpretazione, la modifica, l’esecuzione e la composizione delle controversie delle disposizioni del servizio sono disciplinate dal diritto comunitario. In caso di controversia tra le parti sul contenuto del presente accordo o sulla sua applicazione, le parti cercano, per quanto possibile, di addivenire ad una composizione amichevole e negoziata; In mancanza di accordo, ciascuna delle parti può adire il giudice del luogo in cui ha sede la società.